LEGO Juniors Quest

LEGO Juniors Quest 1.0.0

Avventura per bambini nel mondo LEGO, tra delinquenti e gatti smarriti

LEGO Juniors Quest è un gioco per bambini di tenera età, ambientato nel variopinto mondo dei LEGO. Nei panni di un poliziotto dovrai catturare un delinquente fuggito dalla prigione e riportare a casa un gatto smarrito dalla sua proprietaria. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ideale per bambini
  • Gameplay immediato
  • Buon grado di interattività
  • Grafica in perfetto LEGO-style

CONTRO

  • Avventura troppo breve
  • Scarsa rigiocabilità una volta terminato

Buono
7

LEGO Juniors Quest è un gioco per bambini di tenera età, ambientato nel variopinto mondo dei LEGO. Nei panni di un poliziotto dovrai catturare un delinquente fuggito dalla prigione e riportare a casa un gatto smarrito dalla sua proprietaria.

LEGO Juniors Quest è gratis, ha una grafica pulita, e comandi intuitivi per bambini alle prime armi coi videogiochi.

Un titolo capace di intrattenere e divertire i più piccoli, ma che dura appena una decina di minuti. Troppo poco.

Il gattino di una bimba è scomparso, come anche un pericoloso rapinatore, evaso dalla vicina stazione di polizia. In questo gioco basato su una storia e ideato per i bambini di 4-7 anni, i giocatori contribuiranno alla cattura del rapinatore e al ritrovamento del gattino. Durante la ricerca, il bambino incontrerà poliziotti e criminali, operai e una principessa in un castello e farà rifornimento in un distributore di benzina. Quest usa divertenti mini-giochi per raccontare un'avvincente storia a lieto fine, che sarà di ispirazione per molte ore di gioco creativo nella vita reale, con o senza mattoncini LEGO®. Contiene: *Animazioni e musiche vivaci, divertenti e allegre *Icone e funzionalità di navigazione intuitive per semplificare il gioco *Costruzioni virtuali con i mattoncini LEGO® *Nessun acquisto da effettuare all'interno dell'app *Nessuna annuncio pubblicitario di terze parti *Nessun collegamento a siti Web Informazioni su LEGO® Juniors: LEGO® Juniors è stato ideato per garantire ai bambini di 4-7 anni una splendida prima esperienza con i mattoncini LEGO® grazie a modelli inconfondibili, divertenti e facili da costruire. Nei set LEGO Juniors troverai elementi di base e contenitori preconfezionati numerati facili da costruire anche senza l'aiuto di mamma e papà, per rendere i piccoli costruttori ancora più fieri del loro lavoro. Per il supporto con le app, contattare il Servizio consumatori LEGO. Per i dettagli di contatto, visitare http://service.lego.com/contactus Se si scarica questa app, si accettano la nostra informativa sulla privacy e i termini di utilizzo delle app. Ulteriori informazioni su http://aboutus.lego.com/legal-notice/Privacy-Policy e http://aboutus.lego.com/en-us/legal-notice/terms-of-use-for-apps LEGO e il logo LEGO sono marchi registrati del LEGO Group. ©2014 The LEGO Group.